lunedì 28 gennaio 2008

Primo appuntamento -- CONFERMATO

Paritella possibile per: GIOVEDI' 31/01/08


ORARI CONFERMATO: 20:00 - 21.00
CAMPO PRENOTATO: master club


ok siamo tutti ecco i nomi definitivi (non c'è piu LucaS. ma un altro amico di PeppeF.)
Formazioni:

Squadra GiuseppeC.

GiuseppeC.
MassimoT.
NinoC.
AlessandroC.
GabrieleC.



Squadra GiuseppeF

GiuseppeF.
AmicoSuo
AmicoSuo2
ClaudioL
MarcoF


Se le squadre sono squilibrate (dipende da quanto mi ha mentito peppeF riguardo i sui amici) le cambieremo nel corse della partita





A domani ragazzi puntuali!!

Non si accetteranno obiezioni

18 commenti:

Giuseppe Citarda ha detto...

ovviamente io sono il primo :D

Anonimo ha detto...

e io il secondo :P

Anonimo ha detto...

ah, come orari metti anche 19.00/20.00 e possibilmente in campetti nn arroccati ;)

Anonimo ha detto...

CIAO SONO LUCA.... giovedì alla fine si potrebbe fare..... meglio alle 20,00 così ho tempo di andare in cantiere....
Ciao Luca

Anonimo ha detto...

oghei, ma per quanto mi riguarda minimo alle 20.00

Ale C.

Giuseppe Citarda ha detto...

orario confermato 20.00 allora

pero dobbiamo essere di più

Anonimo ha detto...

Ci sono anche io



Nino

massimo ha detto...

va bene alle 20

Giuseppe Citarda ha detto...

MANCANO 4 PERSONE RAGAZZUOLI..
IL CAMPO E' PRENOTATO ALLE 20.00 AL MASTERCLUB..

PER CHI NON LO SAPESSE DI FRONTE SALAMONE E PULLARA. FATE GIRARE PERCHE NON HO INTENZIONE DI APPIZZARCI I SOLDI DELLA PRENOTAZIONE

:D

Anonimo ha detto...

dai rikkioncelli, affrettatevi...

Anonimo ha detto...

ìò (i §0n°

Anonimo ha detto...

io ci sono pure

Anonimo ha detto...

eccomi qui ragazzi!! Sono Peppe F. e porto tre giocatori che vorrei giocassero in squadra cn me dato che non conoscono nessuno! quindi così dovremmo essere al completo!!

Anonimo ha detto...

ho sbagliato: ne mancavano solo 2
va bene lo stesso io e un mio collega.siamo tutti così

Anonimo ha detto...

bene, e violenza sia.

p.s.

nino, porta il pad della playstation... :P

Anonimo ha detto...

vi rompereemo il culooo, vi romperemo il cuuuulo!

Giuseppe Citarda ha detto...

Piano piano.... Non c'è motivo di inferire già prima della disfatta!!

Giuseppe Citarda ha detto...

Comp Comp forse dobbiamo dividerci :(